RECENSIONI E-MAIL

 

Buongiorno!! Ho vista sua postcard di gattni meravigliosi sul internet. … suoi gattine sono carinissimi!!

Shiori - 30 settembre 2014

 

Buon giorno, ho visitato il sito catgallery, le sue opere sono interessanti per qualità, bellezza e ambiguità tra serio ed ironico.

Andrea – 26 novembre 2011

 

Salve, inanzitutto vorrei esprimerle i miei complimenti, per quello che possono valere, per le sue opere, tutte veramente bellissime, specialmente per la riproduzione della notte stellata di  van gogh in stile felino….Grazie e buona giornata.

Ivan – 13 marzo 2011

 

Buongiorno, ho visto le sue opere relative ai gatti, sono davvero splendide!

Annalisa – 16 febbraio 2011

 

Buongiorno, ho visto le sue stampe molto interessanti e divertenti sul sito di cat gallery.

Sara – 8 febbraio 2011

 

buongiorno! Complimenti, le sue opere sono davvero splendide. Sono interessata ad acquistare alcune immagini dei suoi “CATS”:…grazie

Tiziana – 21 novembre 2010

 

(...) Le sue cartoline sono veramente deliziose, l'idea e' originale e sono un vero piacere per tutti i catofili appassionati d'arte!....La saluto cordialmente.
Eleonora - 19 gennaio 2007

 

Sono splendide creature di sogno :-) miao

Marguerite - 25 aprile 2006

 

Buongiorno, i suoi gatti sono davvero belli. Sono interessata ad acquistarne alcuni, ma vorrei avere qualche delucidazione su questi cloni, sono stampe digitali ritoccate dall'artista? E' prevista qualche mostra nelle vicinaze (Como/Milano)? Sono interessata a: Il gatto di Giorgio DE CHIRICO" "I gatti di Georges SEURAT" Il gatto di Giorgio MORANDI" "Il gatto di René MAGRITTE" "Il gatto di Giorgio DE CHIRICO" Quanto tempo ci vuole per averli? La ringrazio per l'attenzione ed attendo sue notizie.

Anna - 27 luglio 2004

 

Sono entrata nel tuo sito per fontana e ho trovato il gatto di fontana, poi di matisse de chirico modigliani...  sospesa in questo giro tra arte e... arte... bravissimo, è stata una bellissima esperienza, per me che amo l'arte e i gatti; vive con me una meravigliosa siamese a cui ho dedicato una poesia e mi è venuto lo spirito di inviartela.
a miss
la mia gatta è  -  un ermellino che si lava la pancia  -  un coccodrillo che sbadiglia  -  un orsetto quando è assorto  -  un ferro da stiro a riposo  -  un pipistrello tutto appuntito  -  marilyn quando cammina  -  willy coyote quando gioca  -  un mistero se ti fissa  -  un serpente che ti soffia  -  una sfumatura di colore  -  una seduttrice quando vuole  -  una strega che ti ascolta silenziosa  -  una caramella appiccicosa  -  un treno che sonnecchia sulla pancia  -  la musa di se stessa  -  per questa piccola poesia fessa. ciao, 

Ada - 3 ottobre 2003

 

Buona sera, sono capitata per puro caso nel sito della Sua Catgallery e ne sono rimasta piacevolissimamente colpita, mi piacerebbe così poter acquistare da Lei il carnet di cartoline rappresentanti i suoi mici "à la manière de..". Dato che credo di aver capito che Lei risieda a Milano sarebbe un vero piacere poter venire io stessa a ritirare le cartoline per poterle contemporaneamente stringere la zampa...oooops la mano (ed evitare così anche le spese di spedizione!!). In attesa di Sue gradite notizie in merito Le auguro la buona sera.

Simonetta - 25 giugno 2006

 

Questi deliziosi quadri..non possono essere acquistati? Il gatto di modigliani e di matisse sono veramente belli

Informatica - 19 giugno 2003

 

Salve! ho consultato il suo sito per caso: sono una appassionata di gatti, le scrivo perchè affascinata dalle immagini dei quadri così originalmente dipinti da lei su questo meraviglioso felino. Le confesso che appena aperta la pagina credevo che effettivamente le opere fossero dei relativi pittori, invece con sorpresa e ammirazione ho scoperto appunto che li ha dipinti lei. Complimenti ancora, io nel mio piccolo ho un "vernissage" in pianta stabile a casa mia composto da tre gatti in pelo carne e ossa, da circa 200 riproduzioni di gatti (fotografie e stampe) e un 'ottantina di gatti di tutti le foggie  materiali. Cordiali saluti

Raffaella - 6 aprile 2003

 

Salve! volevo fare i miei complimenti per il sito e soprattutto per le opere d'arte......davvero eccezionali.....sono entrata casualmente nel sito....sono una ragazza di 19 anni e sto al mio primo anno di università.....studio storia dell'arte...
Angy -18 gennaio 2003

 

Salve... la catgallery e' bellissima... perché non farne un calendario? Ho visto che nella sezione shop non c'e'... Saluti e complimenti.
Luca - 30 dicembre 2002

 

Bellissimi gatti, bellissima idea !!!!!!! complimenti !!!
Lulla - 27settembre 2002

 

Sono bellissimi i quadri dei gatti, li esponi?
Fabio - 17 luglio 2002

 

Caro Gion, la tua idea è davvero divertente e originale: suppongo sia nata dall'amore per i gatti... Ma perché di questi bei dipinti farne solo delle cartoline? Perché non dei poster? Per esempio, i dettagli del "gatto di Magritte" (artista che io adoro) potrebbero formare un bellissimo "trittico", non trovi? Se un giorno in questo sito trovassi in vendita i poster delle opere, mi precipiterei ad acquistarli! Un caro saluto,
Donatella - 24 maggio 2002

 

Ciao, complimenti per il tuo sito e per i bellissimi dipinti che vi sono presenti. Anche io amo molto i gatti, infatti ho costruito un sito su di loro (http://digilander.iol.it/Micioland1) e vorrei inserirvi una parte dedicata all'arte e ai dipinti miciosi...
Elena - 26 dicembre 2001

 

Nulla, ho visto i tuoi quadri sul sito di CatGallery, volevo solo farti complimenti sentiti per l'idea e per la tecnica. E grazie.
Alex - 15 dicembre 2001

 

Prima di tutto le faccio i miei complimenti per il suo sito e le sue splendide opere. Da gattofila non posso che essere rimasta colpita dalla sua bravura nell'immortalare il mio animale preferito. Vorrei sapere se prossimamente esporrà ancora la sua Catgallery qui in Lombardia.
Enza - 5 novembre 2001

 

Ho potuto ammirare le sue opere dal vivo e sul sito internet e, in attesa di poter possedere un giorno almeno un "clone"... complimenti per il suo lavoro.
Arianna - 8 ottobre 2001

 

Mi sono divertita, mi sono entusiasmata, vorrei averli tutti. Amo l'arte e i gatti: sono un connubio veramente intrigante. Complimenti!
Nunzia - 31 luglio 2001

 

Ottimo sito, molto utili peraltro le biografie, ma soprattutto complimenti per l'ottima idea nonché realizzazione.
Felina - 14 luglio 2001

 

Desideriamo esprimerle tutta la nostra ammirazione, quali amanti d'arte e di gatti, per l'originalità, l'accuratezza nell'interpretare la sensibilità e la tecnica pittorica degli artisti nonché la nostra piccola, piccola invidia, perché si deve essere proprio divertito... A quando  la gatta di Gauguin?
Alice e Silvia - 2 maggio 2001

 

Sono un'appassionata di pittura. E di gatti. E mai ho trovato qualcosa che più assomigliasse alla compenetrazione di queste due passioni!!! Mi sono divertita e mi sono arricchita e spero di vedere al più presto altri pittori alle prese con... i loro gatti!!! (Sceglierei, se posso permettermi un suggerimento, Dalì, Munch, Klimt)

Patrizia - 6 febbraio 2001

 

L'idea di immaginare come pittori di grande fama e carisma quali quelli prescelti potessero rappresentare l'animale che forse più di tutti incarna il mistero e perché no il mondo della seduzione femminile mi è sembrata molto originale e intrigante. Personalmente ho trovato molto validi il dipinto di uno pseudo Morandi e l'eventuale scultura di Duchamp. Il primo mi ha colpito in quanto mi è sembrata molto intelligente l'idea di inserire la figura felina in una natura morta, quasi fosse anch'essa inanimata nella sua etereità: un gatto che non si sa se è un gatto o un vaso dallo splendido color latte. Un altro dipinto interessante è quello dell' ipotetico Seurat anche se personalmente non approvo la figura in primo piano né quel collare rosso così sgargiante, più da Signac che da Seurat. Per Modigliani avrei optato per una posa meno esplicita in quanto già la figura di gatta avrebbe evocato rimandi molto chiari. Il gatto di Matisse è invece il più improbabile di tutti in quanto, secondo il mio parere, sarebbe stato reso dal grande maestro meno morbido e più stilizzato, sicuramente non utilizzando quel colore così giallo ma forse un insieme di colori. Il gatto di Van Gogh l'avrei situato in un ambiente chiuso, probabilmente nella sua stanza (soggetto molto caro a lui), posizionandolo sulla sedia in primo piano, che nei suoi quadri appare sempre vuota ed è simbolo dell'attesa e della mancanza al tempo stesso

Giulia -  29 settembre 2000

 

Ho appena visto la cat gallery, BELLISSIMA!
Ho letto del progetto clonazione, vorrei sapere (...)

Silvana -  6 settembre 2000

 

Hi, I saw online those great works about CATS. I'm a cat person. I would like to know (...)

ps. I live in Brasil. Please, inform also shipping charges.

Myrian C.  -  18 agosto 2000 

 

Capitata nel sito per caso...Irresistibili, ironici, poetici...

Lorenzo C.  -  10 luglio 2000

 

Vorrei mettermi in contatto con l'autore di queste opere, per le quali vorrei fare complimenti. L'idea è semplicemente geniale e la realizzazione è splendida.

Carla S.  - 5 maggio 2000

 

Per ora ti invio i miei complimenti per il tuo sito e il tuo lavoro creativo.

Spero ti poterti inviare appena avrò un po' di tempo, una mia recensione.

Donato D. -  8 dicembre 1999

 

Complimenti!!!!!!

Sia per l'idea che per la qualità delle realizzazioni. Avremmo già comperato ma non ci sono ........disponibilità !

Tutto esaurito?

Davvero complimenti sono uno più bello dell'altro. quali preferiamo ? Seraut, Matisse....tutti!

E. & M.  -  5 dicembre 1999

 

Finalmente vedo il sito nella sua folgorante gattità. complimenti (...)

Eduard A. F.  -  28 ottobre 1999

 

Complimenti a quello straordinario artista che ha saputo realizzare una serie di opere d'arte MEMORABILI sui gatti! Desidererei sapere se il gatto di De Chirico è in vendita, ed essere informato sul progetto delle riproduzioni su tela (sono seriamente interessato!). Vorrei sapere inoltre com'è possibile acquistare le cartoline. Grazie mille,
P.S. Come posso mettermi in contatto con l'autore?

Alberto B.  -  8 ottobre 1999

 

Complimenti per il sito Cat Gallery

 GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat GalleryCat 

    MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gino - 19 settembre 1999

 

CATGALLERY . RECENSIONI . NEWS . SHOP . LINK

 

mmmmiaoooo!